C3S Fantasy Team: Week 3

Il racconto della terza settimana del C3S Fantasy Team

Dopo due settimane da dimenticare, la squadra di fantasy football del sito cercava in Week 3 la svolta per risalire la classifica, ma ha trovato una sconfitta di misura, più utile per il morale che per risollevare la stagione. Il lineup ormai è collaudato, ma bisognava far fronte all’assenza dell’infortunato Devonta Freeman. Questa settimana è stato il turno del rookie Lindsay, pescato dai free agent al posto del pessimo Barber. I RB restano però la maledizione della squadra, e proprio il giocatore dei Denver Broncos decide di farsi espellere a metà secondo quarto, lasciando un’eredità di appena 2 punti.

Fortunatamente l’avversario non si avvede dell’infortunio che tiene fuori Dalvin Cook e regala uno zero di vantaggio ai nostri. Nel frattempo, se la difesa di Denver delude contro Baltimore, il solito Aaron Rodgers parte subito forte. Il QB di GB rallenta però nel secondo tempo, e anche Hilton delude con 5 punti. Nel mentre, l’avversario resta a contatto con soli due giocatori: Deshaun Watson e Lamar Miller, che dopo un C3S Fantasy NFL Week 3 Box Score pessimo primo tempo mettono su ottimi numeri.

Il touchdown di Rudolph in garbage time fa comodo, ma è nelle partite delle 22 che il C3S Team prova la fuga grazie a David Johnson e al solito Brandin Cooks, probabilmente miglior scelta della squadra. Il ricevitore losangelino pareggia quasi da solo con 90 yards il fatturato dei due giocatori avversari di Chicago Allen Robinson e Trey Burton. Con sole due partite da giocare la squadra del sito si trova quindi nettamente avanti per 60,8 a 44,6, ma con il duo avversario Antonio Brown – Mike Evans impegnato lunedì, le proiezioni restano sfavorevoli ai nostri.

Nel Sunday Night Hogan e Prater devono quindi aumentare il margine, nonostante l’avversario possa contare su Gostkowski e sulla difesa dei Pats. New England fortunatamente delude, ma la caduta di Brady influisce anche su Hogan che si ferma a 3 punti. La sorpresa arriva però dal kicker dei Lions, che vola a quota 14 permettendo un solido +10 ai suoi. Il C3S Team chiude quindi con 77,9 punti la partita, ma resta leggermente sotto nelle proiezioni.

I nostri ci sperano perché, nonostante il valore assoluto di Brown ed Evans e il matchup abbastanza facile, 27 punti da difendere non sono pochi. Il primo tempo scorre più o meno come atteso, ma Antonio Brown – nonostante un TD – si ferma a sole 50 yards. Il suo score di 11 è sotto le proiezioni e anche Evans sembra poter rimanere attorno ai 10 punti fino a pochi minuti dalla fine. La doccia fredda arriva però a poco più di 5’ dalla fine, quando il TD da 24 yards lanciato da FitzMAGIC al suo WR, regala gli 8 punti del sorpasso al nostro avversario.

La sconfitta finale per 79,9 a 82,3 è amara per come arriva, ma soprattutto per il 16 punti di Fuller lasciati in panchina. Il ricevitore di Houston sarebbe stata un’ottima scelta anche considerando che il QB avversario era Winston, ma i nostri due allenatori non se ne sono avveduti e restano a quota zero vittorie in classifica. L’essersela giocata fino alla fine è però un buon segnale per la Week 4, dove in vista c’è la sfida con il primo della classe. A causa del grave infortunio patito da Jimmy Garoppolo, come secondo QB da free agent arriva Matt Ryan, ma il cambio più rilevante è quello in difesa: fuori Denver in bye e dentro Cleveland, finora macchia da turnover. Basterà per trovare la prima vittoria?

bolla33

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *