C3S Fantasy Team – Week 5

Il racconto della quinta settimana del C3S Fantasy Team

Doveva essere la settimana del definitivo rilancio e invece la Week 5 non ha portato le soddisfazioni sperate alla squadra fantasy del sito. Nel pre partita il dubbio più grosso è quello tra i QB, risolto in extremis con la scelta coraggiosa di Matt Ryan rispetto ad Aaron Rodgers, soprattutto a causa del matchup favorevole contro gli Steelers. Con TY Hilton infortunato, è Amari Cooper a guadagnarsi il posto da titolare, mentre viene confermato invece Lindsay nonostante il ritorno in salute di Devonta Freeman.

La partenza è positiva per il C3S Team, soprattutto C3S Fantasy NFL Week 5 Box Scoreperché l’avversario non toglie dal lineup l’infortunato Olsen, oltre che Jordan Howard in bye. La difesa di Tennessee, scelta dai nostri per la partita contro Buffalo, regge inizialmente ma poi incassa il TD di Allen. Poco male, perché lo stesso reparto avversario è Jacksonville, che affonda contro i Chiefs.

Al termine delle partite delle 19, Lindsay e Prater offrono una decente prestazione, rispettivamente con 8 e 7 punti, ma è la scelta di Ryan a deludere nettamente. Il QB di Atlanta si ferma a 14,4 punti, mentre Rodgers in panchina ne piazza esattamente il doppio. Come se non bastasse tra gli avversari pure Beckham diventa QB aggiunto e con 23,38 punti tiene i suoi a contatto.

Il disastro però arriva nelle partite delle 22, perché nonostante i 19 punti di un finalmente ottimo David Johnson, l’avversario prende il volo. Melvin Gordon pareggia il dato del nostro RB con 18, mentre i 3,9 di Jeffery bastano a contenere i 4,1 di Rudolph. Jake Elliot con i suoi 7 punti sostanzialmente riporta il match in parità, mentre i ricevitori del C3S Team bucano clamorosamente la partita. Amari Cooper si ferma a 1 e Cooks viene escluso dalla partita per una concussion a metà secondo quarto.

Il kickoff del Sunday Night Football vede i nostri ancora in vantaggio per 60,70 a 57,38, con Will Fuller chiamato a un punteggio sufficiente a mantenere poi la leadership lunedì, quando l’avversario si potrà giocare il jolly Drew Brees. Servirebbe un miracolo, ma per sicurezza Fuller imita gli altri due WR del C3S, fermandosi a 1,5 e sostanzialmente consegnando il successo agli avversari.

I 26,72 punti piazzati da Brees lunedì servono soprattutto a togliere i rimpianti per non aver schierato Aaron Rodgers, ma la stagione dei nostri con questa netta sconfitta per 62,5 a 84,1 prende decisamente una brutta piega. Il record di 1-4 non lascia più spazio ad errori, e probabilmente il C3S Team dovrà ricorrere anche alle liste free agent per cercare qualche nuova soluzione nel reparto WR. Riusciranno i nostri in una incredibile rimonta playoff?

bolla33

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *